Dialoghi su carta

Nel quadro dell’amicizia e degli scambi culturali tra Vercelli e la città cinese di Pengzhou e le International Sister Cities, sabato 13 aprile alle 16 gli spazi di StudioDieci in piazzetta Pugliese Levi ospiteranno la mostra “Dialoghi su carta”.
ARTISTI: Edoardo Casetto, Li Chen, Carla Crosio, Roberto Gianinetti, Robert Gligorov, Magdalena Gremm, Fukushi Ito, Margherita Labbe, Margherita Levo Rosenberg, Changyan Li, Austin Lincoln, Diego Pasqualin, Barbara Pietrasanta, Breanna Shanahnan, Gianfranco Tassi, Gabriele Zago, Dailin Zhu.
"La carta è l'elemento comune di tutte le culture e si voleva mostrare la capacità della carta di cambiare a seconda del paese a seconda dell'artista e a seconda delle necessità la carta cambia." (Diego Pasqualin, direttore Studio Dieci).

"L'arte è una ricchezza dell'umanità e non ha confine territoriale. Attraverso la pittura speriamo che gli spettatori possano vedere non solo la parte esteriore, ma anche l'anima dell'artista." (Shan Chuanyin, artista capo delegazione cinese).

LUOGO: STUDIO DIECI CITY GALLERY, VERCELLI, piazzetta Pugliese Levi 10
Curatore: Carla Crosio e Studio Dieci

ORARI: La mostra resterà aperta fino al 5 maggio con i seguenti orari: venerdì, sabato e domenica dalle 17 alle 19.

TORNA A ESPOSIZIONI

HOME

© Copyright 2019 Chen Li Studio 陈莉 - All rights reserved.